Centesimi che contano

DONA €5

PER UN TOTALE EROGATO DI

centesimi_sito_1000x545

Centesimi che contano è il servizio di Banca Mediolanum che permette ai Clienti di donare, in modo continuativo, i centesimi presenti a saldo del proprio conto corrente, se positivo, a Fondazione Mediolanum Onlus, con cadenza mensile ed in modo automatico.

L’importo da donare può variare da un minimo di 0,01 euro fino ad un massimo di 0,99 euro mensili quindi l’importo annuale donato potrà essere al massimo pari a 11,88€.

FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS A FAVORE DI DYNAMO CAMP

Per tutto il 2016, grazie alle somme raccolte tramite il servizio “Centesimi che contano”, Fondazione Mediolanum Onlus sosterrà Dynamo Camp.

CON POCHI CENTESIMI FAI FELICE UN BAMBINO!

Fondazione Mediolanum Onlus sostiene Dynamo Camp, la prima struttura di Terapia Ricreativa in Italia, ideata per ospitare gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con malattie gravi e croniche, dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.

All’interno del Camp i bambini possono trascorrere gratuitamente una settimana di svago, sperimentando numerose attività per riappropriarsi della propria infanzia, ritrovare fiducia in se stessi e sviluppare le proprie potenzialità, in un ambiente protetto e sereno.

VUOI AIUTARE I BAMBINI DI DYNAMO CAMP?
Attiva subito il servizio “Centesimi che contano” tramite il Banking Center di Banca Mediolanum al Numero Verde 800107107 oppure sul sito bmedonline.it e i centesimi presenti sul saldo mensile del tuo conto corrente saranno devoluti in modo automatico a Fondazione Mediolanum Onlus per sostenere questo progetto!