Come aiutarci

“I bambini sono la speranza e il futuro del Mondo, ma costituiscono anche la parte più fragile e indifesa della società. Da soli non riescono ad uscire dal disagio o salvarsi dal pericolo. Solo gli adulti possono aiutarli e questa deve essere la loro principale responsabilità.”

Annalisa Sara Doris

Test

sdf

sda

tezs

BONIFICO

Sostieni la raccolta fondi attraverso un bonifico: conto corrente intestato a “Fondazione Mediolanum Onlus” IBAN: IT68C0306234210000000417750 – causale: “Una mano alla Ricerca”.

5 X 1000

Se vuoi destinare il tuo 5 per mille a favore di Fondazione Mediolanum Onlus da anni promotrice di attività in aiuto all’infanzia disagiata nell’interesse e in aiuto dei bambini in difficoltà, indica negli appositi spazi della dichiarazione dei redditi questo codice fiscale:97247230580.

Fondazione Mediolanum Onlus

Realizziamo progetti dedicati all'infanzia disagiata sostenendo
Enti no profit attivi in tutto il mondo.
Monitoriamo e misuriamo gli impatti generati dai progetti che finanziamo.

Gli Enti no profit possono sottoporre i loro progetti
esclusivamente online attraverso l'area a loro dedicata.